Chi siamo

RemoVe Before Landing ® nasce dall’idea di tre giovani professionisti (un Architetto, un Fotografo e un Disegnatore Industriale) con esperienze e competenze diverse che spaziano dalla progettazione al marketing strategico, dalla fotografia alla comunicazione visiva e multimediale.

 
 

Arianna • Arianna, classe 1978
Architetto, iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma dal 2004, ha esperienza in project management, Business start-up e particolarmente in progettazione aziendale finanziata. Svolge la professione a Roma occupandosi principalmente di progettazioni di interni, è impegnata anche nel settore dell’arte e dell’organizzazione di eventi culturali. La sua vita è un laboratorio di produzione in continua evoluzione; appassionata di design, musica, libri, pittura e soprattutto di danza.

 
 
 
 
 
 

fausto • Fausto, classe 1976
Fotografo pubblicitario ed editoriale, Pubblicista, iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2006, ha frequentato la facoltà di Sociologia presso l’Università La Sapienza di Roma. Attualmente è imprenditore nel settore dei servizi fotografici integrati, è titolare di uno studio fotografico a Roma, si interessa al Lifestyle e al Branding. E’ amante del buon vino e della buona compagnia, possibilmente in mare navigando a vela. Soprattutto è papà del biondissimo Ermanno.

 
 
 
 
 

gianfilippo • Gianfilippo, classe 1974
Imprenditore, grafico pubblicitario ed editoriale, ha frequentato la facoltà di Architettura e di Disegno Industriale di Roma con orientamento “Comunicazione Visiva e Multimediale”. E’ titolare di un’agenzia di comunicazione integrata, che si occupa di strategie di marketing, design del prodotto, Branding e immagine aziendale, grafica strategica ed editoriale. Ama follemente l’Italia, leggere, dipingere, fare trekking ma soprattutto andare al mare.

 
 
 
 
 
 

La logica che contraddistingue l’azienda e il suo prodotto non è quella del profitto: per questo abbiamo deciso di ideare e commercializzare un dispositivo semplicissimo da utilizzare, economico e alla portata di tutti.

RemoVe Before Landing ® è un prodotto 100% Made in Italy, realizzato interamente in Italia, classificabile ai sensi e per gli effetti della Legge n. 166 del 20 novembre 2009, poiché il disegno, la progettazione, tutti i materiali usati, la lavorazione ed il confezionamento sono compiuti esclusivamente sul territorio italiano.