FAQs

REMOVE BEFORE LANDING ® è una marchio registrato e protetto dalla vigente normativa.

Titolare del sito web ‘www.timetoremove.it’ è Fausto Capalbo, (di seguito il Titolare) domiciliato fiscalmente in Via Luigi Lodi, 68 – 00157 Roma – Partita Iva 08839501007

Il Titolare applica sul sito web www.timetoremove.it le Condizioni Generali di Uso e di Vendita indicate di seguito, con esplicito riferimento al DDL 206/05 (codice del consumo).


 

1) DIRITTI D’AUTORE E COPYRIGHT

Tutti i contenuti presenti e resi disponibili attraverso www.timetoremove.it, sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati, sono di proprietà del Titolare e dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi italiane e dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore.

Non è consentito estrarre e/o riutilizzare parti dei contenuti o servizi del sito web “www.timetoremove.it” senza l’espresso consenso scritto del Titolare. In particolare, non è consentito utilizzare robot o simili dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre e per riutilizzare qualsiasi parte del sito web www.timetoremove.it senza l’espresso consenso scritto.

 

2) MARCHIO

REMOVE BEFORE LANDING ® è una marchio registrato e protetto dalla vigente normativa. Il marchio e il segno distintivo REMOVE BEFORE LANDING ® non può assolutamente essere utilizzato in relazione ad altri prodotti o servizi, in modo tale da generare confusione tra la clientela o in qualsiasi altro modo che possa denigrare o screditare il marchio stesso.

 

3) PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Il dispositivo visibile sul sito www.timetoremove.it e denominato REMOVE BEFORE LANDING ® è un brevetto rilasciato il 3 ottobre 2016 – Brevetto per invenzione n. 0001424767 relativo alla domanda IT RM2013A000407 dell’11 Luglio 2013. I Titolari del Brevetto sono l’Arch. Arianna Frasconi e i Sig.ri Gianfilippo Maria Ercolani e Fausto Capalbo

 

4) INFORMAZIONE SUL PRODOTTO

Il prodotto e la confezione, destinate ai clienti riportano in modo chiaro le informazioni previste dal codice del consumo. Per rendere più trasparente il rapporto con il cliente, Il titolare ha posto particolare attenzione a fornire informazioni dettagliate del prodotto in vendita, attraverso la pubblicazione di schede tecniche che illustrano le caratteristiche del prodotto stesso.

 

5) PREZZO DI VENDITA

Il prezzi indicati sul sito www.timetoremove.it sono espressi in Euro (€); il prezzo è sempre comprensivo di Iva e include sempre le spese di consegna.
Il titolare del sito www.timetoremove.it si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento o di applicare sconti relativi a promozioni o ordinativi particolari.

 

6) MODALITA’ DELL’ORDINE DI ACQUISTO

Per eseguire l’ordine del prodotto sul sito www.timetoremove.it il cliente deve effettuare quattro fasi:

1 – Selezionare attraverso la pagina di acquisto il numero di prodotti che desidera acquistare;
2 – Inserire tutti i propri dati personali e di spedizione richiesti nel form presente sul sito www.timetoremove.it;
3 – Inviare i dati attraverso l’apposito tasto “invia e ordina”;
4 – Attendere l’email di conferma da parte del sistema automatico di risposta e verifica dati presente sul sito

Una volta ricevuta l’email da parte del Titolare, i Clienti dovranno procedere al saldo dell’ordine nelle modalità previste, attraverso Paypal o bonifico bancario. Con l’invio dell’ordine da parte del cliente, si formalizza il contratto di vendita. In ogni caso sarà possibile l’annullamento dell’ordine da parte del cliente.

 

7) DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Nel caso in cui il prodotto fosse momentaneamente non disponibile in magazzino, il cliente verrà avvisato dei tempi medi necessari. Mediamente i nostri fornitori ci consegnano in 5/15 giorni per cui, il cliente potrà comunque acquistare il prodotto e l’ordine verrà evaso in maniera prioritaria.
In ogni caso ci impegniamo a procedere alla spedizione entro le 36 ore lavorative successivo all’arrivo dei prodotti presso il nostro magazzino logistico di Via Luigi Lodi 68 – 00157 Roma.

 

8) SPEDIZIONE DELLA MERCE

I prodotti acquistati sul sito www.timetoremove.it se disponibili in magazzino, sono spediti entro le 36 ore lavorative successive all’ordine e alla conferma di avvenuto ricevimento del pagamento nel caso fosse stato scelta la formula del bonifico bancario. Qualora parte della merce ordinata non fosse disponibile a magazzino, entro 24 ore lavorative verrà inviata comunicazione scritta o telefonica al cliente stesso. In caso di acquisto su ordinazione il cliente verrà avvisato il giorno precedente la spedizione. La merce può essere spedita in Italia e nel resto del mondo con costi, modalità e tempi di consegna variabili in relazione alla tipologia di spedizione ed al luogo di destinazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina modalità di Pagamento e Spedizioni.

 

9) ANNULLAMENTO DELL’ORDINE

Il cliente può annullare l’ordine in qualsiasi momento, inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@timetoremove.it. Se il cliente ha già saldato l’ordine, il Titolare rimborserà l’intero importo entro 10 giorni lavorativi dalla data di annullamento. Il cliente dovrà inviare semplicemente le coordinate bancarie per eseguire il bonifico. In ogni caso, vi preghiamo di comunicare l’annullamento dell’ordine nelle 24 ore successive alla conferma d’acquisto, evitando cosi la spedizione della merce.

 

10) DIRITTO DI RECESSO

La vendita effettuata sul sito www.timetoremove.it, in materia di Diritto di Recesso, è conforme alle norme prescritte dal Codice del Consumo.