Modalita di pagamento e spedizioni

REMOVE BEFORE LANDING ® è una marchio registrato e protetto dalla vigente normativa.

Titolare del sito web www.timetoremove.it è Fausto Capalbo, (di seguito il Titolare) con domicilio fiscale in Via Luigi Lodi, 68 – 00157 Roma – Partita Iva 08839501007

Il sito web www.timetoremove.it applica le Condizioni Generali di Uso e di Vendita indicate di seguito, con esplicito riferimento al DDL 206/05 (codice del consumo).


PAGAMENTI ACCETTATI

1) Bonifico bancario
2) Paypal (Carta Visa – Mastercard – Aurea – Postepay)


ESECUZIONE PAGAMENTI

1) Le coordinate bancarie verranno comunicate al cliente al momento della conferma dell’ordine, attraverso comunicazione Email.
Nella causale del bonifico dovranno essere indicati il nome e il cognome relativi all’ordine stesso per permetterci di verificare il pagamento. Per anticipare i tempi di evasione dell’ordine, sarà necessario che il cliente dia conferma di pagamento comunicando il CRO (Codice Riferimento Operazione) all’indirizzo e-mail: info@timetoremove.it.  L’ordine verrà spedito non appena il bonifico sarà visibile sul conto corrente, solitamente 1-2 giorni successivi all’operazione. Trascorsi 5 giorni, compreso il giorno dell’ordine, senza l’avvenuto pagamento l’ordine sarà annullato.

2) Con pagamento Paypal, se la merce sarà immediatamente disponibile in magazzino, l’ordine verrà evaso e spedito al recapito indicato dal cliente, entro e non oltre le 48 ore lavorative.


SPEDIZIONI

Le nostre spedizioni vengono effettuate in tutta l’Italia a mezzo Raccomandata Poste Italiane e sono comprese di assicurazione contro furti o smarrimenti che garantiscono al cliente la restituzione del prodotto o della somma pagata.

I tempi di consegna  a meno di diversa indicazione scritta da parte del Titolare non supereranno mai, in ogni caso, quelli previsti dall’art. 6 del Decr. Leg. 185/1999 (30 giorni dal momento dell’ordine).

ATTENZIONE sono escluse dall’offerta lancio a 19,90 e a 34,90, causa supplementi di spedizione, le seguenti località italiane:

– Isole Minori;
– Venezia Laguna;
– Zone Franche (Livigno, Trepalle, Campione d’Italia)